Strategia d'impresa, se ne parla il 3 marzo

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

La prima cosa da fare è definire una strategia. Dopodiché ne va data esecuzione in modo tale da raggiungere gli obiettivi prestabiliti. Lo sa bene chi fa impresa oggi. Non è permesso navigare a vista se non si vuole essere sopraffatti da dinamiche di mercato che oramai sono globali. A discutere di tutto ciò in un appuntamento denominato “Non è magia, è solo strategia!”, giovedì 3 marzo 2016 alle ore 18:30 presso l’Auditorium della Tipoteca Italiana a Crocetta del Montello (TV), ci saranno professionalità differenti in grado di apportare punti di vista diversi sull’importanza di una strategia per un’impresa oggi.

Gli ospiti dell’evento

Accompagnati dallo storyteller e autore del libro “Non siamo mica la Coca-Cola, ma abbiamo una bella storia da raccontareAndrea Bettini, porteranno le proprie esperienze: Paolo Gubitta, docente dell’Università di Padova e rappresentante del CUOA Business School; Luca Barbieri, giornalista, co-founder di Blum Comunicazione  e Media Accelerator e specializzato nel lancio di progetti editoriali come Corriere Innovazione e Le Guide di Corriere Imprese; Maurizio Zordan, Presidente e CEO di Zordan1965; Enrico Florentino, CEO Marketing and Sales Strategist Business Model Innovator di Strategike, Nicola Farronato, imprenditore e fondatore della start-up b-sm@rk ed infine Martina Botton, titolare dello Studio legale Botton.

L’incontro organizzato da Strategike, società di consulenza e di formazione per l’impresa, è rivolto a tutti quegli imprenditori e manager che vogliono confrontarsi e raccogliere spunti per migliorare la propria attività attraverso la testimonianza di modelli positivi. L’evento è gratuito, ma a causa di un numero limitato dei posti è necessario iscriversi, contattando via email: enrico.perissinotto @ strategike.com

Immagine_evento_strategia_030316

Ti potrebbe interessare