Il viceministro Zanetti a Treviso per parlare di fisco

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Sarà Enrico Zanetti, viceministro dell’Economia e delle Finanze, a fare il punto sulle ultime iniziative governative in materia fiscale. Appuntamento lunedì 14 marzo 2016 presso il BHR Treviso Hotel a Quinto di Treviso, dove si terrà il convegno nazionale “Bilanci e fisco, recenti novità”.  Aprirà i lavori della sessione mattutina, alle ore 9 il presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Treviso Vittorio Raccamari, seguito dall’intervento del Viceministro Zanetti.  Successivamente verranno presentati  interventi su bilanci e principi contabili, costi black list, disciplina civilistica, assegnazione/cessione di beni e super-ammortamenti.

Al pomeriggio, a partire dalle ore 14.30, introdurrà Michele Barbisan, vice direttore generale vicario di Veneto Banca: si discuterà di legge delega, nuovo Tuir, perdite su crediti ed interessi passivi, interpelli, patent box, sanzioni amministrative e penali. Qui il programma completo. Sul palco degli oratori si alterneranno docenti universitari ed esperti di settore provenienti dai più prestigiosi organismi finanziari italiani ed europei.

Informazioni e iscrizioni

L’evento è organizzato nella sala convegni del BHR Treviso Hotel, in via Postumia Castellana 2, Quinto di Treviso (TV). La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli iscritti agli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e ai loro tirocinanti; dà diritto a 8 crediti formativi. L’iscrizione è obbligatoria entro il 10 marzo e potrà essere effettuata sul Portale Triveneto per la Formazione Professionale Continua, a questo link. Ecco alcune info sul convegno.

Ti potrebbe interessare