Banca Popolare di Vicenza, domani l'assemblea decide sulla Spa

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Domani sabato 5 marzo è in programma l’assemblea dei soci della Banca Popolare di Vicenza. Si voterà sui tre punti dirimenti per il futuro dell’istituto berico: la trasformazione in società per azioni, l’aumento di capitale da almeno 1,5 miliardi di euro per rientrare nei parametri di solidità patrimoniale della Banca centrale europea, la quotazione alla Borsa di Milano. Leggi la guida su che cosa succede a chi voterà “No” e a chi voterà “Sì”. Naviga la timeline su un anno di crisi della banca.

L’assemblea è convocata alle ore 9.00 a Gambellara (Vicenza), in via Torri di Confine 8, presso il capannone della Perlini Equipment Spa. È previsto l’afflusso di migliaia di auto, per questo si consiglia, per chi arriva dall’autostrada A4, di uscire al casello di Soave-San Bonifacio. Il capannone non è dotato di parcheggi: ci saranno 4 piazzali per lasciare l’auto nelle vicinanze e un servizio di bus navetta trasporterà i soci alla sede assembleare.

I quattro parcheggi sono: Parcheggio verde a Gambellara (Via Canova, 14, Torri di Confine VI, per chi arriva dalla A4 uscita consigliata Montecchio Maggiore; utile per chi arriva da Lonigo, Basso Vicentino, Bassa Padovana e da casello di Montebello, si raggiunge poi l’assemblea a piedi in 10 minuti); Parcheggio rosa a San Bonifacio (Via Località Albaron, San Bonifacio, consigliato a chi arriva dalla strada regionale 11 in direzione Vicenza, per chi arriva dalla A4 uscita consigliata Soave-San Bonifacio, c’è il servizio bus navetta); Parcheggio giallo a Montebello Vicentino (Via del Lavoro, 10, Fracanzana, consigliato per chi arriva dalla strada regionale 11 in direzione Verona, per chi arriva dalla A4 uscita consigliata Montecchio Maggiore, c’è il bus navetta); Parcheggio blu ad Almisano (via del Lavoro, 2, Casette, per chi arriva dalla A4 uscita consigliata Montecchio Maggiore; il parcheggio è consigliato per chi arriva da Lonigo, Basso Vicentino, Bassa Padovana e da casello di Montebello).

Mappa: l’assemblea di Banca Popolare di Vicenza

Ti potrebbe interessare