Il made in Italy tra innovazione e multicanalità

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

E-commerce, shopping experience, fashion: sono i tre assi su cui il Made in Italy può trovare la sua strada nei nuovi business digitali. L’ipotesi è al centro di un incontro, “Il made in Italy tra innovazione e multicanalità”, in programma mercoledì 11 novembre dalle 18 alle 20 allo Spazio Fabio Gatto a Fontane di Villorba in provincia di Treviso (via Piavesella 7). L’occasione è data dalla presentazione della guida «Come aprire un negozio online (e avere successo)».

Ne parleranno Marco Bettiol, docente di internet marketing all’Università di Padova, Christian Nucibella, founder e amministratore delegato di FiloBlu, Marco Serpilli, cofounder e amministratore delegato di WARDA – The fashion digitalization software, Michele Zanella, cofounder e direttore generale di Fullspot Italia. Modera l’incontro Luca Barbieri, giornalista Corriere Innovazione e curatore Guide di Corriere Imprese. La partecipazione è gratuita (è gradita conferma scrivendo a corriereimprese @ corriereveneto.it e info @ giuliamariadotto.it).

Ti potrebbe interessare