BpVi, nuovi manager Mastalia e Reverberi

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Arrivano due nuovi manager alla Banca Popolare di Vicenza. Il Cda dell’istituto berico ha deliberato l’assunzione di Massimiliano Mastalia e Luca Reverberi, che andranno a ricoprire ruoli di responsabilità nell’ambito della Divisione Mercati guidata da Iacopo De Francisco, vice direttore generale vicario.

Prosegue la riorganizzazione delle strutture della direzione generale guidata da Francesco Iorio. Massimiliano Mastalia, che proviene da BNL – Gruppo BNP Paribas, ricoprirà il ruolo di responsabile della Direzione Private & Corporate Banking, mentre Luca Reverberi, che proviene da Creberg – Gruppo Banco Popolare, sarà responsabile della Direzione Community Banking.

La due direzioni sono di nuova costituzione: l’obiettivo è «sostenere l’operatività della rete» e «consolidare le linee guida dettate dal Piano Industriale 2015-2020», afferma la banca in una nota. La riorganizzazione della rete avrà il clou il 4 gennaio con l’annunciato avvio della nuova struttura di servizi per le imprese.

Chi è Massimiliano Mastalia

Massimiliano Mastalia, laureato in Scienze Economiche e Bancarie presso l’Università degli Studi di Siena, dal 1996 al 2003 ha lavorato in Banca Nazionale del Lavoro, dapprima con ruoli di rete e successivamente con l’incarico di Responsabile Clienti Imprese, nell’Area Territoriale Nord Ovest. Dal 2003 al 2008 ha ricoperto l’incarico di Responsabile di Filiale di Unicredit Corporate Banking di Verona e, dal 2008, è stato Direttore Territoriale Corporate Nord Est presso BNL, Gruppo BNP Paribas, dove ha maturato importanti esperienze soprattutto in ambito corporate, quale Direttore Centro Affari Territoriale Emilia e successivamente Direttore Centro Affari Territoriale Triveneto Est.

Chi è Luca Reverberi

Luca Reverberi ha iniziato il suo percorso professionale nel 1982 al Banco San Geminiano e San Prospero dove dal 2000, dopo aver svolto diversi ruoli di rete, ha ricoperto l’incarico di Responsabile mercato Retail Area Reggio Emilia. Dal 2003 al 2007 è stato Responsabile Retail Direzioni Territoriali presso la Banca Popolare di Verona – BSGSP, dal 2007 al 2009 Direttore Retail preso la Banca Popolare di Lodi e dal 2009 al 2013 Direttore Retail e Sviluppo della Banca Popolare di Verona. Dal 2013 ha ricoperto il ruolo di Direttore Imprese Creberg Spa – Gruppo Banco Popolare.

Ti potrebbe interessare