Adacta, Paolo Boschini nuovo associato

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

L’Assemblea del soci di Adacta ha nominato Paolo Boschini, professionista di maturata esperienza nella consulenza di direzione e nel restructuring, nonché Presidente di Informatica Trentina SPA, nuovo associato.

Paolo Boschini

Paolo Boschini

Paolo Boschini, di origine mantovana ma abitante a Trento dalla metà degli anni Settanta, si è laureato all’ateneo trentino in Economia. Dottore Commercialista ed Esperto contabile, ha lavorato a Trento, poi a Milano e Padova come partner in società internazionali di consulenza.

Dal 2011 Paolo Boschini è entrato nel team di Adacta, dove si occupa anche dello sviluppo di nuovi servizi professionali. Ha maturato notevole esperienza in ambito di consulenza direzionale e di restructuring ed in passato ha diretto progetti di sviluppo organizzativo e di pianificazione di sistemi informativi aziendali. Ricopre anche cariche di amministratore e sindaco in società di capitali.

Nel 2013 è stato nominato Presidente di Informatica Trentina SPA e liquidatore della San Martino e Primiero Dolomiti Trasporti a Fune spa per accompagnarla in concordato preventivo.

«Siamo lieti di accogliere tra gli associati il collega dott. Paolo Boschini – commenta il presidente di Adacta Studio Associato Diego Xausa – che ha da subito condiviso i nostri valori di integrità e indipendenza professionale nell’affrontare operazioni e ruoli delicati».

Adacta è una realtà professionale multidisciplinare che affianca imprese in tutto il territorio nazionale negli ambiti del tax&legal e dell’advisory. La sede principale si trova a Vicenza.

Ti potrebbe interessare