Lavoro: CartOrange cerca in Veneto 15 consulenti di viaggio

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

AAA consulenti di viaggio cercansi. Sono quindici i professionisti che CartOrange – la più grande agenzia di viaggio italiana che si avvale di consulenti per viaggiare – vuole selezionare in Veneto nei prossimi mesi. Senz’altro una buona notizia in un prolungato momento di crisi del mercato del lavoro.

Consulenti di viaggio: un fenomeno in crescita

Per viaggiare gli italiani si affidano sempre di più ai consulenti di viaggio. Una professione che rivoluziona il concetto di agenzia di viaggio e offre ai propri clienti una consulenza personalizzata e soluzioni costruite su misura. Per tutte le informazioni e per inviare il curriculum è possibile consultare il sito http://www.consulentediviaggio.it.

Da veterinaria a consulente di viaggio: la storia di Raffaella

Raffaella Bompani è la più brava tra tutti i consulenti CartOrange. Niente di strano, se non fosse che per abbracciare questa nuova professione Raffaella ha abbandonato una promettente carriera di veterinaria. «L’ho fatto per sei anni – racconta – ma mi rendevo conto che quella non era la mia strada». Oggi è talmente brava da vendere in media un viaggio ogni tre giorni e un viaggio di nozze ogni settimana.

Ti potrebbe interessare