Menu

Maschio Gaspardo, Friulia e Veneto Sviluppo entrano nel cda

Pubblicato il 21 Dicembre 2018 in Padova, Pmi e Imprese

Mirco Maschio, presidente del gruppo Maschio Gaspardo  

Le finanziarie delle regioni del Nordest entrano nel cda di Maschio Gaspardo. Il consiglio di amministrazione dell’azienda padovana presieduta da Mirco Maschio il 21 dicembre ha nominato tre nuovi membri: Pietro Del Fabbro, presidente di Friulia Spa (società finanziaria della regione Friuli Venezia Giulia), Fabrizio Spagna, presidente di Veneto Sviluppo Spa (società della regione Veneto) e l’avvocato Giuliano Gabrielli.

Le due finanziarie controllate dagli enti regionali nei mesi scorsi hanno promesso di impegnarsi per 20 milioni di euro per aiutare la società a trovare un nuovo accordo con le banche creditrici.

Escono dal cda il vicepresidente Giorgio Maschio, co-fondatore del gruppo nel 1964 insieme al fratello Egidio scomparso nel 2015, Martina Maschio e Franco Biasutti. È stato nominato nuovo vicepresidente Andrea Maschio, presidente di Maschio Holding Spa e Maschio Fienagione Spa di Cremona e già consigliere di amministrazione.

Il nuovo consiglio di amministrazione di Maschio Gaspardo Spa è ora composto da Mirco Maschio (presidente), Andrea Maschio (vicepresidente), Luigi De Puppi (amministratore delegato), Alberto Baban, Pietro del Fabbro, Fabrizio Spagna e Giuliano Gabrielli (consiglieri di amministrazione).



Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211