Pettenon Cosmetics, evento contro la violenza sulle donne

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Pettenon Cosmetics, azienda di San Martino di Lupari (Padova) specializzata in prodotti professionali per capelli, viso e corpo, ospita un evento contro la violenza sulle donne, venerdì 23 ottobre 2018 dalle ore 11, in collaborazione con Gruppo Polis, gruppo di cooperative sociali per i servizi alla persona e cooperative sociali per l’inserimento lavorativo. L’incontro si intitola “Esaltiamo la bellezza dei gesti concreti: no alla violenza sulle donne”.

Il programma prevede questi interventi: Gianni Pegorin, Presidente Pettenon Cosmetics SpA, Federico Pegorin, CEO Pettenon Cosmetics SpA, Antonio Di Donfrancesco, psicologo e psicoterapeuta referente del Servizio Uomini Maltrattanti di Gruppo Polis, alcune testimoniane di operatori e donne seguite dalle cooperative. Francesca Anzalone, Founder Netlife s.r.l. e docente, chiuderà l’incontro con un intervento intitolato “La parola uccide? L’uso consapevole della parola verso un vocabolario costruttivo”.

A fare da cornice all’evento alcuni scatti di Trip, progetto fotografico ideato, prodotto e promosso dalla psicologa psicoterapeuta Debora Leardini, nato per indagare, interpretare e narrare i delicati vissuti dalle donne vittime di violenza.

Ti potrebbe interessare