Menu

Italian Exhibition Group in Borsa, via libera della Consob

Pubblicato il 30 novembre 2018 in Commercio, Soldi, Vicenza

Lorenzo Cagnoni presidente Italian Exhibition Group  

Dopo il via libera della Borsa, per Italian Exhibition Group – la società a capo della fiere di Rimini e di Vicenza guidata dal presidente Lorenzo Cagnoni (nella foto) – arriva il nulla osta anche da Consob. La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa ha infatti approvato il 29 novembre la pubblicazione del documento di registrazione, della nota informativa, della nota di sintesi e del prospetto, relativi all’ammissione di IEG alle negoziazioni delle azioni ordinarie sul Mercato telematico azionario (MTA) della Borsa.

L’inizio delle negoziazioni delle azioni sul MTA è previsto per il 6 dicembre 2018, ma sarà stabilito con successivo avviso da Borsa Italiana, a seguito di verifiche. Tuttavia, anche nel caso in cui non dovessero essere totalmente rispettati i requisiti di capitalizzazione e diffusione tra il pubblico richiesti per la qualifica STAR, Italian Exhibition Group intende comunque proseguire nel proprio obiettivo di quotazione sul MTA.

Sul sito internet della società www.iegexpo.it sono disponibili il prospetto e lo statuto sociale che entrerà in vigore dalla data di inizio delle negoziazioni delle azioni.



Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211