Menu

Spa, ulivi e «Infinity Pool»: nasce il nuovo resort 5 stelle sul Garda

Pubblicato il 27 settembre 2018 in Turismo

 

La voglia di vivere e di godersi la bellezza, il clima e i divertimenti della dolce vita di fine anni cinquanta, nuotare sotto le stelle in un’Infinity Pool con vista sul Lago di Garda o nel laghetto naturale circondato dagli ulivi e dalla vegetazione mediterranea. Dal 28 febbraio 2019 tutto questo avrà un nome con l’inaugurazione del Quellenhof Luxury Resort Lazise, paradiso del benessere con 2.000 metri quadri di Spa con spaziose camere con terrazza e Suite (dai 60 ai 160 metri quadri), ristorante gourmet panoramico e lusso a 5 stelle.

Resort lussuoso

La famiglia altoatesina Dorfer, che gestisce già il celebre Quellenhof Luxury Resort Passeier in Alto Adige, ha deciso di portare la tipica ospitalità altoatesina in un paradiso mediterraneo come il Lago di Garda, inaugurando a Lazise il nuovo lussuoso resort progettato dagli architetti sudtirolesi Stephan Marx e Elke Ladurner. Ampie vetrate caratterizzano la struttura che offre lussuoso comfort nelle romatiche Penthouse Suite su due piani e vacanza family nelle spaziose Suite Giardino. Nel ristorante con tetto apribile i piaceri del palato metteranno assieme il meglio degli ingredienti locali con un tocco di Alto Adige. A bordo piscina, infine, il bistrò La Piazza, accoglierà gli ospiti per un aperitivo in stile italiano.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211