Menu

Master sulle autonomie locali, 24 borse di studio

Pubblicato il 1 settembre 2018 in Opportunità

 

Al via a Milano la terza edizione del Master Gestione delle Autonomie Locali e dei Trasporti (MPA). Il Master vanta collaborazioni e supporto di istituzioni prestigiose quali Regione Lombardia, Comuni di Milano, Bergamo e Brescia, ANCI Lombardia, ATM, Trenord, Intesa SanPaolo, Pirelli, Confindustria Assoconsult. Oltre il 50% delle lezioni sono svolte da manager e funzionari delle istituzioni partner.  Il Master può essere frequentato in classe in sessioni programmata tre giorni a settimana e parzialmente online. Le iscrizioni chiudono il 20 settembre e sono disponibili 24 borse di studio messe a disposizione dai patner.

Con il Master in Gestione delle Autonomie Locali e dei Trasporti (MPA) l’Università di Milano-Bicocca intende contribuire alla formazione di eccellenza della classe digente di istituzioni e servizi di pubblica utilità e contribuire allo sviluppo del Paese.

MPA prevede tre specializzazioni

– Gestioni delle Regioni

– Gestioni dei Comuni

– Trasporto e mobilità collettiva

Ulteriori informazioni sul sito www.mpa.economia.unimib.it



Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211