Menu

Incidente in A4, code fino a 5 chilometri a Vigonza

Pubblicato il 6 settembre 2018 in Infrastrutture, Padova

 

Un incidente ha coinvolto due automobili questa mattina, giovedì 6 settembre 2018, poco dopo le 8, lungo l’autostrada A4, nel territorio di Vigonza (Padova), al chilometro 368 in direzione Trieste. A comunicarlo è il concessionario autostradale Cav. Il sinistro ha coinvolto due vetture: si registrano solo dei feriti lievi. Attualmente (ore 9) si sono formate code fino a cinque chilometri, in aumento, a causa dei veicoli incidentati che occupano metà della carreggiata. Sul posto sono intervenuti Polstrada, Suem e il soccorso meccanico, con quattro mezzi degli ausiliari di Cav in servizio di assistenza e presegnalazione coordinati dal Centro Operativo di Mestre della società.

Le operazioni di rimozione dei mezzi e ripristino della viabilità ottimale hanno permesso di liberare la carreggiata dopo circa un’ora dall’incidente. Il traffico è tornato lentamente alla normalità.

 



Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211