Menu

Padova, Kentucky Fried Chicken apre davanti alla stazione

Pubblicato il 1 agosto 2018 in Commercio, Padova

kentucky fried chicken  

È il terzo ristorante della catena americana ad aprire in Veneto dopo Verona e Marcon: ora Kentucky Fried Chicken apre a Padova, in piazzale della Stazione 4/C. Lunedì 6 agosto ci sarà l’inaugurazione del fast food dove trovano lavoro 29 persone. «L’apertura di KFC in zona stazione rappresenta un’ottima opportunità per Padova – commenta l’assessore comunale al commercio Antonio Bressa –. Da un lato, infatti, ci permette di valorizzare la vocazione turistica e internazionale della città, dall’altro di rigenerare alcuni spazi che erano in disuso da alcuni anni. Con la società che gestisce il ristorante abbiamo quindi concordato alcuni impegni affinché la nuova attività sia un presidio positivo della zona. Ci accorgeremo tutti presto del valore di una nuova apertura come questa».

Il ristorante ha una dimensione di 375 metri quadri con 138 posti a sedere di cui 40 all’aperto, sarà aperto 7 giorni su 7 dalle 9 alle 22 e avrà free wi-fi e postazioni per la ricarica di cellulari e di computer. «Siamo molto contenti di questa nuova apertura, un ulteriore passo della nostra crescita che ci porterà a raddoppiare la presenza in Italia entro la fine del 2018 – dichiara Corrado Cagnola, amministratore delegato di KFC Italia – Siamo presenti in 7 regioni, dal Veneto alla Campania, e il Nord-Est rappresenta un’area strategica per il nostro sviluppo. A Padova eravamo particolarmente attesi e ci fa molto piacere poter contribuire alla riorganizzazione di un’area importante della città come quella della stazione ferroviaria».

Padova si aggiunge agli altri locali KFC (Marcon, Torino, Verona, Villesse e Udine) gestiti dal franchising Partner US Food Network s.r.l. «È con orgoglio che apriamo a Padova il nostro nuovo ristorante – afferma Calin Ionescu, amministratore unico di US Food Network s.r.l. – e siamo sicuri che la posizione nei pressi della stazione consentirà di far conoscere i nostri prodotti sia agli abitanti della città sia ai molti viaggiatori che la visitano».

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211