Menu

Engineering assume 300 neolaureati o neodiplomati (anche a Padova)

Pubblicato il 1 agosto 2018 in Lavoro, Padova

lavoro digitale  

Il gruppo Engineering, leader italiano nella digital transformation con oltre 35 anni di storia e circa 10.500 dipendenti, è alla ricerca di 300 persone da assumere nelle sedi italiane del gruppo, fra cui anche quella di Padova. Le figure ricercate sono sia professionisti con esperienza, sia neolaureati e neodiplomati in materie scientifiche: ingegneria, informatica, matematica, fisica, statistica e biomedicina. Le sedi italiane si trovano a Milano, Roma, Padova, Bologna, Napoli, Firenze, Torino, quelle estere in Belgio, Spagna, Germania, Repubblica di Serbia, Brasile, Argentina e Usa.

L’obiettivo è di avviarli verso interessanti prospettive di carriera in tutte le linee di business del Gruppo, per ampliare le competenze nei filoni strategici e d’innovazione, quali Cloud, Cyber Security, Artificial Intelligence, Big Data & Analytics, Robotic Process Automation, Data Scientist e altri profili legati alla Digital Transformation.

Per le persone che verranno inserite è già pronto un percorso di formazione nella Scuola di IT & Management “Enrico Della Valle” di Ferentino (Roma), con 200 docenti certificati e 363 corsi, eroga annualmente circa 15.000 giornate di formazione interna per completare la formazione dei giovani neo-assunti e garantire l’aggiornamento costante, metodologico e manageriale dei professionisti in azienda.

Le persone interessate possono inviare la candidatura tramite il sito: http://eng.it/lavora-con-noi/.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211