Menu

Fiera di Padova, Geo chiude il 2017 in pareggio

Pubblicato il 30 luglio 2018 in Commercio, Padova

Fiera Padova  

La società Geo Spa, che ha in gestione la Fiera di Padova, chiude il bilancio 2017 con un sostanziale pareggio e un fatturato di 12 milioni di euro, risultato ottenuto anche grazie all’accordo siglato il 12 giugno con i francesi di Gl Events, che ha portato nelle casse di Geo 3 milioni di euro di pagamenti. Un accordo che ha chiuso i conti con l’era dei francesi alla guida dell’ente fieristico padovano, e ha accompagnato il ritorno dei soci pubblici, Comune, Camera di Commercio e Provincia. Lo scrive il Mattino di Padova di oggi.

Nel frattempo il Comune di Padova, con una delibera del 12 luglio, ha affidato temporaneamente a Geo la gestione della fiera, in continuità con l’attività gestita negli ultimi due anni per conto di Gl Events. Una decisione che serve a mantenere la continuità operativa in attesa della gara pubblica per l’affidamento dei servizi fieristici che il Comune bandirà a breve.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211