Menu

Nomine a Venezia: Scalabrin in Actv, Rosa Salva alla guida di Ve.La.

Pubblicato il 4 luglio 2018 in Infrastrutture, Venezia

 

Giro di nomine nelle società partecipate del Comune di Venezia, ambito trasporti. Lunedì 2 luglio si sono tenute le assemblee dei soci di Actv S.p.A. e di Ve.La. S.p.A., per il rinnovo dei rispettivi organi amministrativi. In Ve.La. S.p.A., società che si occupa dei sistemi di bigliettazione, è stato confermato Piero Rosa Salva quale amministratore unico, su designazione del Comune di Venezia. In Actv S.p.A., che ha in mano il trasporto pubblico in laguna, è stato nominato il nuovo consiglio di amministrazione.

Alla presidenza di Actv, su designazione del Comune di Venezia, siede Luca Scalabrin, mentre i consiglieri sono Igino Negro, su designazione del Comune di Venezia, Alberto Pascucci, su designazione del Comune di Venezia, Federica Biondi, su designazione della Città Metropolitana di Venezia e Eliana Cappuzzo, su designazione del Comune di Chioggia. Le nomine effettuate avranno la durata di due esercizi, e scadranno nella primavera del 2020 con l’approvazione del bilancio 2019.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211