Menu

A4 Holding: Tosi si dimette, Río Carcaño ai vertici della concessionaria

Pubblicato il 13 luglio 2018 in Infrastrutture, Verona

 

Flavio Tosi, ex sindaco di Verona, si è dimesso dalla presidenza di Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova S.p.A., società concessionaria dell’autostrada Serenissima. Al suo posto, ai vertici della concessionaria autostradale arriva Carlos del Río Carcaño, che aggiunge così alla presidenza del gruppo A4 Holding le deleghe operative della controllata. Il mandato è stato conferito il 12 luglio dal consiglio di amministrazione di A4 Holding, a seguito delle dimissioni rassegnate lo stesso giorno da Tosi.

«La società e tutto il gruppo ringraziano Flavio Tosi per l’impegno profuso in questi cinque anni di mandato – si legge in una nota della società – e per il continuo supporto dato ai programmi legati allo sviluppo infrastrutturale del territorio, fra gli ultimi quelli approvati proprio su sua proposta oggi dallo stesso Cda e concernenti i progetti esecutivi per la sistemazione dello svincolo n. 7 della Tangenziale Sud di Verona e la nuova autostazione di Castelnuovo del Garda, nella stessa provincia di Verona».



Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211