Menu

Iperammortamento e agevolazioni Sabatini: fino all’88% di contributo statale per l’acquisto di nuove macchine edili

Pubblicato il 20 giugno 2018 in Opportunità, Pmi e Imprese

 

CONTENUTO SPONSORIZZATO
Iperammortamento e agevolazione Sabatini: lo stato sostiene l’acquisto di macchine edili nuove con un contributo fino al 88%. Il momento giusto per aumentare qualità e produttività!
C’è tempo fino al 31/12/2018 per ottenere notevoli benefici fiscali sulle macchine di alta qualità con specifici criteri tra cui la presenza di tecnologie informatiche moderne attraverso le quali è possibile controllare le macchine in maniera ottimale e utilizzarle con efficienza. Ecco perché il momento giusto per modernizzare il Suo parco macchine e aumentare la produttività è adesso.

L’esperto di finanze di Niederstätter, dottor Florian Schwienbacher, esamina costantemente le varie opportunità in materia di incentivi, verificando la presenza di novità. L’azienda stessa approfitterà dei contributi statali per investire in un nuovo parco macchine a vostro beneficio.

Usufruire dell’iper ammortamento e del super ammortamento è molto semplice e non presenta particolari difficoltà burocratiche ma si devono comunque rispettare alcune regole.

A questo proposito il dottor Schwienbacher ha riassunto alcuni consigli importanti per voi. Tutti coloro che sono ancora scettici nei confronti dell’incentivo statale dovrebbero leggere anche la seconda parte, in cui il nostro esperto di finanze esprime la propria opinione a riguardo. Ma andiamo con ordine: per prima cosa vi invitiamo a leggere i nostri cinque consigli su questo argomento, a questo link.

Niederstätter da oltre 40 anni lavora nel campo dell’edilizia. L’impresa a conduzione familiare vende, noleggi e scambia macchine e attrezzatture edili di tutti gli ordini di grandezza nonché prefabbricati modulari di alta qualità. Nel nostro vasto assortimento si trovano molti prodotti di marche note e apprezzate. Chi acquista o noleggia da Niederstätter può contare su una consulenza di prima classe da parte di specialisti altamente qualificati e su un servizio di assistenza eccellente.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211