Menu

Invitalia, incentivi per 3,6 milioni per Veneto orientale e bassa padovana

Pubblicato il 8 giugno 2018 in Opportunità, Padova, Pmi e Imprese, Venezia

Palazzo Balbi, sede della giunta della Regione Veneto  

Incentivi pubblici per 3,6 milioni di euro per lo sviluppo imprenditoriale del Veneto Orientale e dell’area della Bassa Padovana: è il contenuto dell’avviso pubblico emesso da Invitalia, l’agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa, per le aree di crisi di non complessa del Veneto, in attuazione dell’accordo di programma sottoscritto nel dicembre scorso tra Ministero dello Sviluppo economico e Regione del Veneto. Le iniziative imprenditoriali dovranno prevedere programmi di investimento di importo non inferiore a 1,5 milioni di euro. Le domande di agevolazioni dovranno essere presentate dalle ore 12 del 19 luglio 2018 alle ore 12 del 17 settembre 2018 e saranno valutate in base alle ricadute occupazionali e di sviluppo territoriale.

Il programma, la cui documentazione si può consultare a questo link, sarà presentato martedì 12 giugno a Venezia a palazzo Balbi, sede della Regione Veneto, nella sala Travi alle ore 10. In quell’occasione gli assessori regionali al lavoro e allo sviluppo economico, insieme al responsabile dell’unità di crisi della Regione Veneto e ai dirigenti del ministero per lo Sviluppo economico e di Invitalia, presentano ad associazioni di categoria, professionisti e imprenditori gli interventi previsti per il rilancio delle aree di crisi industriale e le opportunità, i termini e le condizioni del bando per accedere agli incentivi.

Per partecipare è necessario prenotarsi inviando una e-mail a segreteria@venetolavoro.it specificando nell’oggetto “legge 181 Veneto- Venezia 12 giugno 2018”, specificando nome e cognome, qualifica, società di appartenenza e recapiti.



Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211