Menu

Farmaceutica, H.Essers compra il polo logistico ex Baxter di Monselice

Pubblicato il 19 giugno 2018 in Padova, Pmi e Imprese

magazzino logistica supermercato  

Farmaceutica, la multinazionale belga H.Essers acquisisce il magazzino e le attività logistiche di Baxter Italia a Monselice, nell’ambito di un piano di sviluppo e di investimenti in nuovi mercati. La struttura è ampia 22 mila metri quadri e dà lavoro a 20 dipendenti diretti e 50 indiretti. Gestisce magazzini a temperatura controllata, le Best Practices relative alla produzione, la distribuzione nazionale sia ai grossisti che agli ospedali e le fornitura per l’assistenza domiciliare parenterale. Il sito dispone di un magazzino a temperatura controllata con aree di stoccaggio a temperature di 2-8°C, 15-25°C e -20°C.

«H.Essers intende sviluppare ulteriormente le potenzialità del sito e consolidare la propria presenza in Italia» si legge in una nota della multinazionale. «Con l’acquisizione della logistica sanitaria di Baxter Monselice – commenta il CEO di H.Essers Gert Bervoets – H.Essers compie un altro importante passo strategico per lo sviluppo nel segmento farmaceutico e sanitario. Diamo il benvenuto, nella famiglia H.Essers, ai nostri nuovi colleghi».

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211