Moriago della Battaglia, Diego Stefanato nuovo ad di Doimo Cityline

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Cambio al vertice per Doimo Cityline, azienda di Moriago della Battaglia in provincia di Treviso che produce sistemi componibili per le camerette di bambini e ragazzi. Il nuovo amministratore delegato è Diego Stefanato, in azienda dal 2012 come consulente e poi in qualità di direttore generale, che punterà a realizzare un piano industriale che prevede un ridisegno della produzione con l’introduzione di tecnologie “4.0” e l’inserimento di nove figure manageriali che andranno a ridefinire l’intero organigramma aziendale, che al momento include 104 dipendenti ma che è destinato ad allargarsi.

Sono stati stanziati investimenti per 3 milioni di euro, fa sapere Doimo Cityline, per la revisione del layout produttivo, l’acquisto di tecnologie automatizzate e sistemi di progettazione e produzione interconnessi, l’outsourcing della logistica.

Doimo Cityline ha chiuso il triennio 2014-17 con un fatturato 2017 di 22 milioni di euro e una crescita del +50% sul 2014. Ora si punta al raddoppio del giro di affari nei prossimi tre anni, con l’obiettivo di raggiungere a fine 2021 i 40 milioni di fatturato e consolidare così la leadership nel mercato.

Ti potrebbe interessare