Tangenziale di Mestre, cantieri in vista dell'estate: tutti gli orari

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Sull’autostrada A57, la Tangenziale di Mestre, sono in programma cantieri per migliorare la sicurezza della strada in vista dell’estate, quando saranno tantissimi a percorrerla per recarsi alle località di villeggiatura. La società Cav Spa, che ha in gestione tratte dell’A57, informa che sono previsti lavori martedì 22, mercoledì 23 e giovedì 24 maggio 2018, cantieri che porteranno qualche disagio agli automobilisti. Per lavori di sostituzione dei giunti stradali resterà chiuso lo svincolo di immissione in carreggiata est (direzione Trieste) per il traffico in arrivo dalla stazione di Mirano Dolo, in questi orari: dalle ore 21.00 di martedì 22 alle ore 6.00 di mercoledì 23 maggio e, di nuovo, dalle ore 21.00 di mercoledì 23 alle ore 6.00 di giovedì 24 maggio. Le deviazioni saranno effettuate, attraverso apposita segnaletica, alla stazione autostradale di Spinea.

Inoltre, per lavori di installazione di nuovi attenuatori d’urto, dalle ore 9.30 alle ore 17.00 di mercoledì 23 maggio, verrà chiuso lo svincolo preferenziale per la statale Romea (SS 309) all’uscita dalla stazione autostradale di Venezia Mestre. Il traffico sarà deviato nell’adiacente svincolo che conduce in rotatoria Marghera e quindi in SS 309.

In caso di rallentamenti ed incolonnamenti dovuti alle chiusure in programma, gli utenti saranno costantemente informati in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona.

Ti potrebbe interessare