Menu

Aeroporto Catullo, nuovo volo diretto Verona-Cipro

Pubblicato il 30 maggio 2018 in Verona

 

Il volo inaugurale della Cyprus Airways da Larnaka a Verona è partito oggi, 30 maggio, dalla città cipriota alle 9.30 ed è atterrato a Verona alle 12.05. L’aeroporto di Verona ha dato il benvenuto all’aeromobile della Cyprus Airways con il tradizionale angelo d’acqua. I passeggeri in partenza oggi da Verona sono stati accolti al gate con un aperitivo e un piccolo presente. «Siamo molto contenti della nuova rotta Verona – Larnaka e siamo convinti che questi nuovi voli contribuiranno ad aumentare il numero dei passeggeri che dal Nord Est si recheranno a Cipro per scoprire le meraviglie dell’Isola di Afrodite», ha dichiarato Natalia Popova, Direttore Commerciale della Cyprus Airways.

Voli mercoledì e domenica

Il nuovo servizio opera con un aeromobile Airbus A319 nei giorni di mercoledì e domenica e offre solo posti in classe economica. Le tariffe di andata e ritorno da Verona a Larnaka partono da € 137, tasse e supplementi inclusi. Le prenotazioni possono essere effettuate direttamente online sul sito cyprusairways.com, o al Call Center della compagnia aerea: +357 24000053.  Per il mese di giugno, Cyprus Airways propone un’offerta speciale per la tratta Verona – Larnaka al costo specialissimo da € 89 (A/R) tasse e supplementi inclusi, per chi prenoterà e viaggerà nel mese.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211