Menu

Air Europa inaugura il volo Venezia-Madrid, porta per l’America Latina

Pubblicato il 20 marzo 2018 in Infrastrutture, Venezia

Di Emilio J. Rodríguez Posada - Museo del Prado 2016, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=50386583  

La società spagnola Air Europa annuncia un nuovo volo Venezia-Madrid: il conto alla rovescia è iniziato e si concluderà domenica 25 marzo 2018, quando decollerà il primo aereo che coprirà la tratta fra la città lagunare e la capitale iberica. Il volo verrà operato giornalmente con doppia frequenza da un Embraer 195, configurato con 120 sedili, mentre per la stagione estiva è previsto l’utilizzo del Boeing 737-800, velivolo in grado di trasportare 180 passeggeri, 8 dei quali in classe bLa società spagnola Air Europa annuncia un nuovo volo Venezia-Madrid: il conto alla rovescia è iniziato e si concluderà domenica 25 marzo 2018, quando partirà il primo aereo che coprirà la tratta fra la città lagunare e la capitale ibericausiness, e dotato di wi-fi a bordo. Dall’hub madrilegno sono possibili diverse coincidenze con voli verso i Paesi dell’America Latina e Centrale.

«Siamo orgogliosi di annunciare il lancio di questa rotta che conferma il nostro forte interesse per il mercato italiano – commenta Robert Ajtai, country manager Italia di Air Europa –. Grazie al nuovo operativo riusciremo a garantire ai nostri passeggeri in partenza dall’Italia otto frequenze giornaliere per raggiungere non solo il nostro hub di Madrid, e quindi la Spagna, ma anche le numerose destinazioni in America e Caraibi presenti nel nostro network tra cui Brasile, Argentina, Cuba, Repubblica Dominicana, Stati Uniti, Perù e tante altre».

«È un onore rinnovare ad Air Europa il nostro benvenuto a Venezia dopo sette anni – dice Camillo Bozzolo, direttore commerciale e marketing aviation del Gruppo Save –. Il collegamento Venezia-Madrid offrirà nuove opportunità di volo per i passeggeri interessati a raggiungere la capitale spagnola e le destinazioni americane del network».

Foto: Museo del Prado, di Emilio J. Rodríguez Posada CC BY-SA 2.0, via Wikipedia

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211