Menu

V Heritage, creatività come risorsa competitiva. Progetto e workshop a Cassola

Pubblicato il 12 marzo 2018 in Innovazione, Opportunità, Venezia, Vicenza

chiara mio  

V_Heritage – La cultura creativa veneziana come risorsa competitiva: è questo il nome del nuovo progetto finanziato dal Fondo Sociale Europeo coordinato dalla Fondazione Università Ca’ Foscari Venezia. Il progetto sarà presentato nel corso del workshop “Valorizzare il patrimonio d’impresa per rafforzare il legame impresa-cultura-territorio-turismo” martedì 13 marzo 2018 dalle ore 14 alle 18 presso Costenaro Assicurazioni in Via Papa Pio X 58 aSan Giuseppe di Cassola (Vicenza). L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria al seguente link.

Il progetto è rivolto alle imprese creative del Veneto. L’obiettivo è di connettere passato, presente e futuro creando una nuova narrazione del patrimonio delle industrie creative venete costruendo nuove relazioni strategiche con il sistema dell’ospitalità alberghiera di fascia alta. Lo storico patrimonio di cultura creativa delle aziende venete sarà esaltato come garante di qualità, le aziende partner saranno aiutate a focalizzarsi sullo storytelling della loro memoria puntando a rafforzare la propria corporate identity, distinguendosi dai concorrenti non solo per il prodotto ma anche per la loro storia e per come essa viene raccontata.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211