Spesa a casa a Padova, accordo Pam-Supermercato24

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Dopo la Coop, anche Pam inaugura un servizio di spesa a domicilio con ordine online. La catena di supermercati ha annunciato infatti una partnership con Supermercato24, startup veronese. La partnership è partita dalle città di Milano, Bologna e Padova e permette ai clienti di ricevere la spesa a casa, in giornata o anche entro un’ora, agli stessi prezzi del punto vendita scegliendo tra un assortimento di oltre 5.600 referenze presenti sulla piattaforma. La partnership è già attiva e offre più di 600 prodotti in offerta, 400 prodotti freschi e freschissimi, formaggi e salumi da banco, diversi prodotti tipici del territorio e un’ottima selezione di prodotti “take away”.

«Siamo molto orgogliosi di questo accordo con un gruppo così importante come Pam – dichiara Federico Sargenti, amministratore delegato di Supermercato24 – che ci permette di ampliare l’offerta in tre città importanti come quelle di Milano, Padova e Bologna e offrire ai clienti in essere e a quelli nuovi, oltre 5.600 prodotti allo stesso prezzo del punto vendita con in più i vantaggi competitivi che da sempre caratterizzano il nostro servizio: velocità, comodità e consegna a domicilio. Siamo sicuri che in futuro potremmo espandere questa partnership anche ad altre città, arrivando ad avere una copertura sempre più capillare sul territorio nazionale e raggiungere così con Supermercato 24 sempre più persone».

«L’accordo stretto con Supermercato24 è un’importante novità – aggiunge Gianpietro Corbari, amministratore delegato di Pam Panorama – volta ad incrementare sempre più il servizio offerto ai nostri clienti che potranno ricevere direttamente a casa la loro spesa firmata Pam Panorama. La forza di questa partnership, al momento attiva a Milano, Padova e Bologna ma che coinvolge già migliaia di prodotti, risiede nell’unione dei valori di qualità e convenienza che ci contraddistinguono da 60 anni con la comodità e la velocità di questo innovativo servizio. Un mix vincente che siamo sicuri sarà apprezzato da tutti i nostri clienti e dagli utilizzatori dell’app»

Ti potrebbe interessare