Ecommerce Strategies 2018 arriva a Padova l’8 marzo

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Una giornata dedicata alla vendita in tutte le sue sfaccettature. L’8 marzo 2018 dalle 9 alle 18 si terrà alla fiera di Padova Ecommerce Strategies 2018, evento gratuito dedicato ai nuovi canali di acquisto e vendita. Ogni consumatore prima e durante un acquisto valuta, confronta e si informa effettuando ricerche su web e app, per questo è importante capire come muoversi tra tutte le opportunità che il digital offre agli imprenditori. Inoltre l’utente sul suo profilo può: prenotare prodotti, farli consegnare dove desidera, gestire preferenze e suggerimenti d’acquisto, tutto questo sulla base delle sue esigenze. La crescita continua del digitale impone nuovi modelli e strumenti di relazione tra aziende e clienti. La logistica si sta evolvendo come nessuno se lo è immaginato prima. Ecommerce e commerce sono la stessa cosa nel creare un unico modo di comunicare e vendere.

I dettagli di Ecommerce Strategies 2018

L’evento, organizzato da Studio Cappello, Digital Marketing Agency, è giunto alla sua quinta edizione. Si svolgerà l’8 marzo alla Fiera di Padova, all’interno del Green Logistics Expo, fiera internazionale della logistica 2.0 con ingresso gratuito dal 7 al 9 marzo. Ecommerces Strategies vedrà come ospiti alcuni dei principali protagonisti di questo settore tra cui: Google, Connectbay, Oracle/Netsuite, Qaplà, FruttaWeb, Metro, PrestaShop, MailUp, WMR Academy, Studio Cappello.

Focus della giornata:

  • Ecommerce insourcing, outsourcing o modello ibrido?
  • La logistica 2.0 e il nuovo ruolo del negozio
  • L’omnicanalità come prassi nel processo d’acquisto
  • Il Digital Marketing mirato sull’utente

L’evento è gratuito con registrazione online al sito http://www.ecommercestrategies.it

Ti potrebbe interessare