Ordini online e la spesa arriva a casa: sbarca in Veneto EasyCoop

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Il sovrapprezzo c’è: 3,90 euro di contributo minimo per la consegna. In cambio, la comodità di poter fare la spesa su un sito internet (spendendo almeno 50 euro) e di vedersela consegnata, il giorno successivo all’ordine, direttamente a casa da un corriere. A lanciare il nuovo servizio EasyCoop sono i supermercati di Coop Alleanza 3.0. Che hanno scelto il Veneto come terza area, dopo Roma partita nel settembre 2017 e l’Emilia-Romagna pochi mesi dopo, in cui sperimentarlo. Venezia, Padova e Treviso le tre città dove in questi giorni parte la novità.

EasyCoop in Veneto, ecco i comuni dove si fa la spesa online

Più nello specifico, il servizio serve la città di Mestre e, in provincia, i comuni di Campagna Lupia, Dolo, Fiesso d’Artico, Martellago, Mira, Mirano, Noale, Santa Maria di Sala, Scorzè, Spinea e Stra.

A Padova, oltre alla città, la spesa di EasyCoop è disponibile ad Abano Terme, Campodarsego, Camposampiero, Limena, Mestrino, Montegrotto Terme, Noventa Padovana e Piazzola sul Brenta.

A Treviso, oltre al capoluogo, sono comprese le località di Casale sul Sile, Mogliano, Paese, Preganziol, Quinto di Treviso, Silea, Villanova e Zero Branco.

Il servizio di consegna è disponibile dal giorno successivo a quello in cui viene effettuato l’ordine, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22. Le fasce orarie di consegna sono personalizzabili, e ne consegue una variazione dei costi, più alti quanto più stretto è il lasso temporale desiderato. Si va da tutta la giornata fino a un minimo di un’ora.

Le merci sono stoccate in un magazzino in provincia di Padova dove i prodotti – 11mila tipologie – vengono messi nelle buste e inviati per la consegna.

 

Ti potrebbe interessare