Menu

AzzurroDigitale cresce a Nord Ovest: nuova sede a Torino

Pubblicato il 7 febbraio 2018 in Innovazione, Padova

AzzurroDigitale  

AzzurroDigitale, specializzata in digital trasformation e consulenza per soluzioni innovative nell’ambito della Fabbrica 4.0, apre una nuova sede a Torino e punta al mercato del Nord Ovest. Ad ospitare la startup padovana è lo spazio coworking di Talent Garden all’interno della Fondazione Agnelli.

Nata tre anni fa dall’idea di Carlo Pasqualetto, Antonio Fornari e Jacopo Pertile, oggi AzzurroDigitale conta 15 risorse e clienti di calibro internazionale come Nice S.p.a, Favini e Stiga. Una crescita testimoniata anche dall’avvio del primo progetto di stampo internazionale in Polonia con uno dei suoi più importanti clienti.

«Siamo una bella storia di una startup che sta cercando di diventare azienda – racconta Jacopo Pertile –. A Torino non a caso siamo voluti partire proprio da Talent Garden. Per noi a Padova è stato uno straordinario veicolo di crescita. Ora siamo usciti e abbiamo una nostra sede di 180 metri quadri ma il Tag agli inizi ci ha permesso di usufruire di una straordinaria rete di innovatori sparsi ormai in tutta Europa e di creare proficue relazioni con il mondo dell’impresa. Siamo certamente soddisfatti e motivati per questo grande passo e l’obiettivo per noi ora è quello di raddoppiare il fatturato raggiungendo il milione di euro».

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211