Menu

Voucher digitalizzazione, 8 mln per il Veneto. Incontro a Schio

Pubblicato il 9 gennaio 2018 in Opportunità, Pmi e Imprese, Vicenza

lavoro digitale  

Sono 8 e mezzo i milioni di euro destinati al Veneto nell’ambito dei voucher per la digitalizzazione delle imprese, su un totale di 100 milioni. Lo spettro di investimenti per i quali si può richiedere l’agevolazione comprende fra le altre cose gli acquisti di hardware e software, la formazione dei dipendenti in ambito ICT, fino alle consulenze specialistiche. Sarà possibile compilare le domande dal 15 al 30 gennaio tramite procedura informatica.

Per approfondire le opportunità legate a questo strumento, Confartigianato organizza un incontro a Schio il 10 gennaio 2018, alle ore 18 nella sede di via Campagnola 21. Durante l’incontro sarà spiegato come Confartigianato Vicenza, attraverso il suo Digital Innovation Hub, sia punto di riferimento per le aziende che richiedono assistenza in ambito digitale, e quindi già pronta per assistere le imprese nella gestione delle pratiche necessarie per ottenere i voucher.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211