Menu

Riciclo carta: alleanza fra Pro-Gest e Lamacart, nasce United Recycling

Pubblicato il 5 gennaio 2018 in Pmi e Imprese, Treviso, Verona

riciclo carta macero  

Nasce un nuovo gruppo tutto veneto nel settore del riciclo della carta. United Recycling, questo il nome della nuova società, è il frutto di una joint venture fra Gruppo Pro-Gest, che gestisce la Cartiera di Carbonera di Istrana, in provincia di Treviso, e Lamacart Spa, realtà veronese fra i leader in Italia nel riciclo della carta da macero.

«I due soci della United Recycling sono entrambi noti operatori del settore e l’operazione si colloca nel contesto dello sviluppo della divisione Recycling da parte di Pro-Gest» si legge in una nota diramata dalla stessa Pro-Gest.

«Tale iniziativa potrà, infatti, dare a entrambi uno slancio importante – prosegue la nota – nella prospettiva di una sempre maggiore integrazione verticale nel mondo del riciclo. La collaborazione con Thomas Nicolis, presidente di Lamacart S.p.A., è riuscita anche grazie al prezioso supporto dell’esperto internazionale del macero Massimo Pontin».

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211