Menu

Evgeny Morozov, post-verità e fake news: incontro in streaming web

Pubblicato il 26 gennaio 2018 in Innovazione

Evgeny Morozov  

È uno degli intellettuali più ascoltati quando si tratta di parlare di capitalismo digitale, privacy, web company, e-commerce e di come le nuove tecnologie, e le ideologia che attorno ad esse si formano, stanno cambiando la nostra vita. Rischi compresi. Evgeny Morozon, sociologo e giornalista bielorusso docente all’Università di Harvard e firma del Guardian, è atteso a Bolzano al Liceo Carducci (via Manci 8) venerdì 26 gennaio 2018 alle ore 20.30.

Morozov parlerà di «Post-verità e mercato dell’informazione» nell’evento finale del percorso «Pillole d’informazione 2017 — imparare ad informarsi nell’era di internet e dei social media» organizzato in collaborazione col Sindacato dei Giornalisti del Trentino Alto Adige.

La serata verrà trasmessa in diretta streaming sul sito e sulla pagina facebook di Alto Adige Innovazione, media partner dell’evento. 

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211