Menu

Banca Ifis lancia Credito Agricolo, l’esordio a Fieragricola

Pubblicato il 25 gennaio 2018 in Credito, Venezia

banca ifis  

Banca Ifis lancia Credito Agricolo, l’area dedicata alle imprese che lavorano nel settore agricolo, che sarà presentata al pubblico per la prima volta alla Fieragricola di Verona, dal 31 gennaio al 3 febbraio. La banca con sede a Mestre annuncia inoltre di aver firmato una convenzione con CreditAgri Italia, player specializzato nell’area di assistenza e consulenza in materia di credito e finanza d’impresa e presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale. Attraverso il rilascio di garanzie in favore del sistema bancario, CreditAgri sostiene e facilita l’accesso al credito per le imprese associate, per le cooperative agricole e le società di capitali.

«La creazione di un’area specializzata dedicata ai finanziamenti per l’agricoltura – dichiara Luca Bigatti, responsabile sviluppo agricoltura di Banca Ifis Impresa – rappresenta un momento di svolta nella nostra azione di sviluppo sul territorio proprio in un mercato centrale del Made in Italy che ha sempre più bisogno di sostegno. Grazie inoltre alla convezione con CreditAgri e ad una rete commerciale forte e competente, possiamo allargare il nostro raggio di azione e supportare a 360° l’attività imprenditoriale delle Pmi».



Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211