I Veneto Awards premiano Venetwork fra le realtà innovative

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Venetwork premiata fra le realtà imprenditoriali più innovative ai Veneto Awards 2017. I premi, promossi da Milano Finanza, Class, Capital e Italia Oggi e giunti alla settima edizione, assegnano un riconoscimento alle realtà venete – aziende, istituzioni e professionisti – che hanno raggiunto livelli di eccellenza. Intanto VeNetWork, che il prossimo giovedì 14 dicembre si riunisce in assemblea dei soci dalle 17.00 allo spazio Kube di Padova, punta ad acquisire presto altre due realtà imprenditoriali del territorio.

Alberto Baban, presidente di VeNetWork, ha ritirato mercoledì 6 dicembre all’Accademia Filarmonica di Verona il premio nella sezione Class Smart Up, assegnato alle aziende e alle istituzioni che hanno sviluppato servizi innovativi.

«Il premio ci ha riconosciuto un modello di business originale – afferma Baban – ma anche l’alto valore sociale di un progetto imprenditoriale che, attraverso la volontà di investire sulle re-startup d’impresa, contribuisce a portare un valore aggiunto al nostro territorio. Dare nuova vita e nuove strategie alle imprese venete significa costruire posti di lavoro, coniugando così impresa e intervento sociale».

«Ad oggi sono 58 gli imprenditori che aderiscono al nostro network, e a breve – anticipa il presidente di VeNetWork – ci saranno due nuove acquisizioni. Il piano per il 2018 si presenta decisamente corposo: abbiamo l’ambizione di crescere ancora di più, e siamo confortati dal grande numero di proposte di acquisizione e di rilancio di aziende che stiamo ricevendo».

I Veneto Awards sono patrocinati dalla Regione Veneto, in rappresentanza della quale hanno partecipato alla serata di premiazione l’assessore all’istruzione, alla formazione e al lavoro Elena Donazzan.

Ti potrebbe interessare