Confindustria, Giordano Riello si dimette da vicepresidente dei giovani

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Giordano Riello si è dimesso dalla carica di vicepresidente nazionale dei giovani imprenditori di Confindustria. A darne la notizia è l’imprenditore veronese classe 1989, che continuerà a guidare i giovani imprenditori di Confindustria Veneto di cui è presidente dal 2015. La motivazione, spiega l’imprenditore, è che i crescenti impegni in azienda lo hanno costretto a «dedicare meno del tempo che avrei voluto all’Associazione». Di seguito il post su Facebook integrale.

La mia lettera di dimissioni dalla carica di Vicepresidente Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, seppur sofferta e faticosa, è frutto di una decisione profondamente ragionata, meditata e consapevole. La nostra prima e grande priorità nel ricoprire incarichi associativi è quella di servire con senso responsabilità gli interessi collettivi dei nostri tessuti industriali lottando per creare quelle condizioni che permettano al nostro ecosistema economico e sociale di crescere e svilupparsi.
È una missione importante, indispensabile per il nostro Paese e proprio per questo motivo auguro buon lavoro ai miei colleghi al comando della nostra Confindustria Giovani perché con autorevolezza e serietà facciamo valere le nostre idee ed opinioni con la serietà che sempre li ha contraddisti ed ha contraddistinto il Movimento dei Giovani Imprenditori.
Negli ultimi mesi proprio per il susseguirsi di molteplici impegni e scenari di sviluppo e crescita della mia azienda sono stato costretto a dedicare meno del tempo che avrei voluto all’Associazione. Noi siamo prima di tutto Imprenditori, non siamo uomini di poltrone e da poltrona e, quando ci rendiamo conto di non essere in grado di dedicare il giusto tempo ed impegno a questa onorevole carica lasciamo spazio senza far mancare comunque mai il nostro aiuto e contributo qualora ci venga chiesto! Questa è la Confindustria e questo sono i Giovani Imprenditori! Una squadra di persona che sa esserci quando c’è da fare e sa anche fare un passo indietro quando vede di non essere in grado di far fronte a quanto vorrebbe e potrebbe! Grazie a tutti Ragazzi!!! Confindustria non si abbandona, starò solo un po’ di più nella mia fabbrica! 

Ti potrebbe interessare