Menu

Il Sole 24 ore porta a Padova l’industria 4.0 il 9 ottobre

Pubblicato il 6 ottobre 2017 in Padova, Pmi e Imprese

Il Sole 24 ore  

“Viaggio nell’industria 4.0” è la prima tappa di un ciclo di quattro incontri organizzato da Il Sole 24 ore che lunedì 9 ottobre porterà a Padova una riflessione sugli scenari competitivi e le prospettive della digital transformation.

L’appuntamento, a partire dalle 9.30 presso l’Aula Magna – Cortile Antico di Palazzo del Bo, Via VIII Febbraio 2, vedrà la partecipazione tra gli altri Enrico Del Sole, membro del Consiglio di Presidenza con delega all’Innovazione – Confindustria Padova, il Prorettore al trasferimento tecnologico ed ai rapporti con le imprese dell’Università degli Studi di Padova Fabrizio Dughiero e il Presidente Camera di Commercio di Padova Fernando Zilio.

La trasformazione digitale costituisce un’opportunità per le PMI di cambiare il modello di business e crescere sul mercato non solo nazionale, ma internazionale. Dopo Padova il viaggio proseguirà a Bari (26 ottobre), Bologna (9 novembre) e Monza (21 novembre). La partecipazione è libera e gratuita previa iscrizione. Maggiori informazioni e la possibilità di registrarsi sono disponibili qui.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211