Menu

Heroes Prize Competition, le startup premiate a Maratea

Pubblicato il 25 settembre 2017 in Innovazione

heroes festival premiazione 2017  

«Quando ti puoi fidare delle persone, non sai quali incredibili cose succedono». Con queste parole, pronunciate dall’ideatore del Couchsurfing a livello internazionale Casey Fenton, si è aperta a Maratea il 23 settembre la cerimonia di premiazione dell’Heroes Prize Competition, il premio per la migliore startup innovativa messo in palio da Heroes Festival, il più grande evento dell’euro-mediterraneo dedicato a futuro e impresa.

La competizione, che ha visto in gara oltre 50 progetti d’impresa, anche dal Veneto. Tra questi, 5 hanno avuto accesso all’ultima fase, che ha coinvolto altrettante famiglie marateote nel corso dell’iniziativa A Tavola con la Startup. Un pranzo molto particolare, offerto dal nucleo familiare ospitante, in cui discutere del proprio progetto. In ascolto anche un investitore e un mentor, coinvolti nella valutazione finale.

Leggi i vincitori premiati alla prima Heroes Prize Competition, su Innovation Nation.

 

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211