Menu

Aeroporto di Venezia, rotte estive per Malaga e Cefalonia

Pubblicato il 22 giugno 2017 in Infrastrutture, Turismo, Venezia

Aeroporto di Venezia  

Due nuove rotte in arrivo all’aeroporto Marco Polo di Venezia per l’estate 2017. La compagnia low cost Volotea inaugura i voli per Malaga, a partire dal 24 giugno, e per Cefalonia, dal 27. Confermate inoltre altre rotte per località di vacanza già presenti nel 2016: il 26 giugno riparte il collegamento estivo per Creta, mentre dal 28 giugno si torna a volare verso Corfù, Alicante e Samos.

«Per noi è sempre un piacere poter inaugurare nuove rotte in partenza da Venezia, che consideriamo un po’ come la nostra casa in Italia – commenta Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea – Durante i prossimi mesi estivi, dal Marco Polo sarà possibile prendere il volo verso Malaga e Cefalonia, due destinazioni che, grazie ad un mix incredibile di mare cristallino, divertimento e paesaggi mozzafiato, siamo certi conquisteranno un numero sempre maggiore di turisti».

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211