Veneto Lavoro assume 20 specialisti del mercato del lavoro

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Veneto Lavoro assume 20 persone (con contratti a tempo determinato) per attività connesse allo svolgimento di progetti con finanziamento europeo o statale mirati al rafforzamento dei Servizi per il Lavoro pubblici nella Regione del Veneto, non fronteggiabili con il personale in servizio. L’ente partecipato dalla Regione Veneto ha aperto un bando di selezione pubblica sul suo sito (a questo link): il 6 luglio 2017 è la data di scadenza dei termini per presentare la domanda di partecipazione via Pec (posta elettronica certificata).

Il bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, è mirato alla formazione di una graduatoria ai fini di assunzioni a tempo determinato nella categorie C e D all’interno del progetto ‘Rafforzamento dei Servizi per il Lavoro Pubblici nella Regione del Veneto’ (dgr 1868/2016). In particolare si cercano 19 operatori del mercato del lavoro (categoria C, posizione economica C1) e uno specialista in mercato e servizi per il lavoro (categoria D, posizione economica D1).

Veneto Lavoro con Decreto Direttoriale n. 86 del 15/05/2017 ha avviato la procedura di mobilità di cui all’art. 34 e 34 bis del D.Lgs n. 165/2001 relativa al collocamento del personale in disponibilità e indetto due bandi di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria ai fini di assunzioni a tempo determinato nelle categorie C e D, CCNL Regioni – Autonomie locali. Possono partecipare alle prove di selezione rispettivamente i candidati in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado e di laurea.

Dalla preselezione sono esonerati ed ammessi alla prova scritta anche coloro che hanno maturato 12 mesi di esperienza lavorativa a favore di Veneto Lavoro, della Regione del Veneto o di un ente strumentale della Regione del Veneto, anche con più contratti di lavoro e relative proroghe, in qualità di lavoro subordinato a tempo determinato o con contratti di somministrazione con inquadramento nella categoria C o superiore o con contratti di collaborazione coordinata e continuativa o a progetto.

Ti potrebbe interessare