Menu

Disoccupazione, fonti e dati a confronto: Tito Boeri a Venezia

Pubblicato il 5 giugno 2017 in Lavoro, Opportunità, Venezia

Tito Boeri  

«La disoccupazione: fonti e dati a confronto» è il titolo del seminario che si terrà a Venezia il 12 giugno 2017, organizzato da Inps e Veneto Lavoro. L’appuntamento è al Palazzo Grandi Stazioni della Regione (sala conferenze secondo piano, Fondamenta Santa Lucia Cannereggio 23) dalle ore 9.30.

Il programma prevede l’introduzione da parte di Tiziano Barone, direttore di Veneto Lavoro e i saluti di Elena Donazzan, assessore all’istruzione, alla formazione, al lavoro e pari opportunità della Regione del Veneto.

Le relazioni: Federica Pintaldi dell’Istat parlerà de «I disoccupati secondo i dati della Rilevazione sulle forze di lavoro»; Bruno Anastasia di Veneto Lavoro esporrà il tema «I disoccupati secondo i dati dei Centri per l’impiego»; Gianfranco Santoro dell’Inps affronterà «I disoccupati beneficiari di indennità di disoccupazione».

Alle 11.30 è previsto un dibattito moderato da Paolo Feltrin, professore associato all’Università degli Studi di Trieste. Alle 12.30 le conclusioni saranno affidate a Tito Boeri, presidente dell’Inps.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211