Menu

Cattolica assicurazioni, Alberto Minali (ex Generali) è il nuovo ad

Pubblicato il 1 giugno 2017 in Credito, Verona

Cattolica Assicurazioni  

Il consiglio di amministrazione di Cattolica Assicurazioni ha nominato Alberto Minali nuovo amministratore delegato della compagnia e del gruppo. Il cda si è riunito oggi 1 maggio 2017 a Verona sotto la presidenza di Paolo Bedoni.

Minali, che succede a Giovan Battista Mazzucchelli, è stato cooptato nel cda e, nella veste di ad, è qualificabile come amministratore esecutivo e non indipendente, oltre che componente del comitato esecutivo, del comitato per il governo societario e del comitato investimenti. A fine gennaio 2017 ha lasciato le assicurazioni Generali, di cui è stato direttore generale e cfo.

«Il Consiglio di Amministrazione ha augurato buon lavoro al nuovo Amministratore Delegato e rivolto a Giovan Battista Mazzucchelli un vivo ringraziamento ed espresso l’apprezzamento per la competenza e professionalità con cui ha guidato il Gruppo negli ultimi dieci anni» si legge in una nota di Cattolica.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211