Menu

Torna InnovArti, a Valdagno 4 workshop sulle soft skills

Pubblicato il 10 maggio 2017 in Opportunità, Vicenza

Valdagno  

Con un workshop dedicato alle soft skills si apre venerdì 12 maggio 2017 a Valdagno il ciclo InnoVarti, promosso da Confartigianato Vicenza. Un programma che si articola in quattro percorsi – che si svolgeranno in altrettante aree territoriali – per offrire alle imprese proprio l’opportunità di informarsi, formarsi ed essere accompagnate sulla strada dell’innovazione.

Si parte venerdì 12 maggio nella città laniera – alle 18.00 nella sede del Mandamento Confartigianato di Valdagno, in via Parco della Favorita – con il workshop dedicato alle soft skills ovvero le competenze emotive e sociali utili ad aumentare la competitività aziendale. Realizzato in collaborazione con Cesar e Università Ca’ Foscari, l’evento avrà come ospite Fabrizio Gerli, professore associato di Gestione delle risorse umane e organizzazione aziendale al Dipartimento di Management dell’Università Ca’ Foscari di Venezia-Competency Centre.

Il percorso di InnovArti 2017 dedicato alle soft skills proseguirà poi con gli incontri che si svolgeranno tra giugno (il 9, 16 e 30) e luglio (il 7) nella sede del Mandamento di Valdagno (via Parco della Favorita) a partire dalle ore 17.
Tutte le informazioni, e le modalità di iscrizione, si possono trovare sul sito www.innovarti.it.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211