Menu

Risorse umane: Giovanni Costa e Tiziano Treu soci onorari dell’Aidp

Pubblicato il 10 maggio 2017 in Padova, Professionisti, Vicenza

Giovanni Costa  

L’Aidp, Associazione italiana direzione personale, premia Giovanni Costa e Tiziano Treu nominandoli soci onorari dell’associazione. La consegna dell’onoreficenza avverrà al 46esimo congresso Aidp che si terrà a Genova venerdì 12 maggio 2017, e che sarà dedicato al tema “La persona e le organizzazioni tra internazionalizzazione e nuove complessità”.

Alla cerimonia di apertura cui parteciperanno anche il cardinale Bagnasco e il governatore della Liguria Giovanni Toti, saranno nominati soci onorari dell’Aidp Tiziano Treu, Università Cattolica di Milano ed ex ministro del Lavoro, e Giovanni Costa, Università di Padova ed ex vicepresidente di Intesa Sanpaolo.

«I due studiosi – si legge in una nota diffusa dall’associazione – sono premiati oltre che per le innovazioni che hanno portato nei loro campi disciplinari, rispettivamente Diritto del Lavoro ed Economia aziendale, per aver affiancato alla ricerca e alla docenza una intensa attività in ruoli operativi al vertice di importanti enti e società. In questi ruoli hanno concretamente realizzato significativi cambiamenti nelle prassi contrattuali e gestionali in tema organizzazione delle risorse umane».

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211