Cloud, le offerte Aruba per startup e aziende

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

L’innovazione passa dalle nuvole. Proprio in senso letterale: per una startup, ad esempio, partire con lo slancio giusto è fondamentale. Per questo serve un’infrastruttura IT all’altezza: l’obiettivo che si prefigge Aruba Cloud, il marchio di Aruba che offre soluzioni di cloud computing a non solo a startup, ma anche a piccole e medie imprese e alla Pubblica Amministrazione. Gli strumenti a disposizione sono molteplici: per le nuove aziende, ad esempio, c’è «We START you UP», percorso di tre anni per sostenere l’impresa nascente. A disposizione c’è un credito cloud gratuito fino a 50mila euro, supporto tecnico costante e altri vantaggi utili per vincere la sfida del mercato.

Ma Aruba Cloud è la soluzione vincente anche per le imprese. Uno dei prodotti più utilizzati è il  Server Vps & Cloud Server. I Server VPS di Aruba vengono attivati in modo semplice ed immediato all’interno della loro infrastruttura 100% cloud, tant’è che la loro denominazione tecnica è Cloud Server Smart. Ciò significa che questi VPS rispondono ad elevati standard di prestazioni e di affidabilità, garantendo un uptime del 99,8%. Per chi sceglie Aruba c’è anche un regalo: un voucher di 10 euro da spendere su qualsiasi prodotto Cloud entro 60 giorni dall’emissione. Il Voucher Cloud dà la possibilità di attivare qualsiasi cloud server ed avere accesso ad altri servizi cloud, con l’opportunità unica di testarli direttamente on line, in situazioni reali.
Una volta terminato il credito gratuito, si può scegliere di passare a un account a pagamento entro 30 giorni, effettuando una ricarica minima di 1 euro.

Ma che cos’è il Cloud? Ecco un video che permette, in poco più di 120 secondi, di farsi un’idea.




Ti potrebbe interessare