Safilo rinnova per 5 anni la licenza di Juicy Couture

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Rinnovo per cinque anni dell’accordo fra gruppo Safilo e Authentic Brands Group, per il design, la produzione e la distribuzione degli occhiali da sole e montature da vista Juicy Couture. Il nuovo accordo fra il gruppo veneto dell’occhialeria e la società ABG, proprietaria di un portafoglio globale di marchi fashion, di celebrità e dello sport, è stato esteso fino al 31 dicembre 2022.

«Il rinnovo del nostro accordo di licenza, iniziato nel 2005, è il risultato di una performance positiva nel corso degli anni e di una partnership forte con ABG» commenta Luisa Delgado, amministratore delegato del Gruppo Safilo. «Juicy Couture è un brand che si adatta perfettamente alla nostra strategia di portafoglio mirata a un’offerta di marchi differenziati per i diversi mercati. Siamo molto felici di collaborare con Juicy Couture per sviluppare una distribuzione sempre più ampia e diversificata».

Il commento di Jarrod Weber, EVP Fashion di ABG: «Siamo entusiasti di proseguire la nostra partnership di successo con Safilo. Abbiamo instaurato un rapporto di lunga data che ha portato all’espansione del marchio Juicy Couture, delle sue categorie e dei canali di distribuzione in tutto il mondo».

Ti potrebbe interessare