Menu

Safilo, Eugenio Razelli (ex Magneti Marelli) è il nuovo presidente

Pubblicato il 26 aprile 2017 in Belluno, Padova, Pmi e Imprese

safilo  

Eugenio Razelli, manager già per dieci anni ad di Magneti Marelli, è il nuovo presidente di Safilo Group. A nominarlo, oggi 26 aprile 2017, il consiglio di amministrazione riunitosi prima dell’assemblea degli azionisti.

Eugenio Razelli subentra a Robert Polet, che ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di presidente del consiglio di amministrazione per motivi personali, mantenendo la carica di amministratore della società.

Eugenio Razelli

Eugenio Razelli

Eugenio Razelli è componente del cda dal 2010 ed è stato amministratore delegato di Magneti Marelli dal 2005 al 2015.

Il consiglio di amministrazione di Safilo ha nominato l’amministratore indipendente Ines Mazzilli quale presidente e Guido Guzzetti quale membro del comitato controllo rischi e sostenibilità.

L’amministratore indipendente Marco Jesi è stato nominato quale membro del comitato operazioni parti correlate, che sarà presieduto da Ines Mazzilli. Eugenio Razelli ha rassegnato le proprie dimissioni dai citati comitati interni.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211