Menu

Fondazione Cariparo, il tributarista Moschetti in consiglio generale

Pubblicato il 3 aprile 2017 in Credito, Padova, Professionisti, Rovigo

Fondazione Cariparo consiglio generale  

Fondazione Cariparo, il consiglio generale ha cooptato un nuovo consigliere generale, Francesco Moschetti. Moschetti, avvocato tributarista, prende il posto di Andrea Rinaldo, il cui mandato da consigliere nella fondazione bancarie è giunto a scadenza naturale. Il nuovo consigliere rimarrà in carica cinque anni.

Moschetti è avvocato tributarista e riveste le cariche di Presidente regionale e Presidente della Commissione scientifica nazionale dell’Associazione Nazionale Tributaristi Italiani. È stato professore ordinario di diritto tributario all’Università “Ca’ Foscari” di Venezia e all’Università di Padova.

Ha fatto parte del Consiglio di Amministrazione dell’ateneo patavino e ha costituito l’Associazione europea di Studi Tributari, oltre ad essere persona da sempre impegnata a favore dei giovani e in iniziative di carattere culturale.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211