Prestinuova (gruppo Banca Popolare di Vicenza), Fabio Cassi nuovo presidente

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Il consiglio di amministrazione di Prestinuova, società del gruppo Banca Popolare di Vicenza specializzata nell’erogazione di finanziamenti con cessione del quinto, ha rinnovato le cariche di vertice il 7 marzo 2017. A Fabio Cassi è stata attribuita la carica di presidente del consiglio di amministrazione mentre il nuovo direttore generale è Rodolfo Pezzotti.

Le nomine fanno seguito al completo rinnovamento degli organi di amministrazione e controllo della società, avvenuto in occasione dell’assemblea tenutasi il 1° marzo, volto ad identificare un team di professionisti che – per capacità, competenze ed esperienze – possano supportare al meglio la società nello sviluppo futuro atteso. L’assemblea di Prestinuova ha nominato, inoltre, quali nuovi amministratori anche Roberto Cagnina e Basilio Pigato.

Fabio Cassi, 48 anni, dottore commercialista e revisore legale dei conti, è specializzato in corporate governance, finance e restructuring, nonché in piani attestati di risanamento e piani di ristrutturazione. Ricopre inoltre la carica di amministratore e sindaco di diverse società operanti nel settore finanziario, industriale e dei servizi. Docente presso la Luiss Business School, area Banking and Finance.

Ti potrebbe interessare