Olio biologico Piave «prodotto dell'anno»

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

La linea di Oli biologici Piave 1938 ha ottenuto il prestigioso riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno 2017” basato esclusivamente sul voto dei consumatori, per la categoria Olio.

Gli oli biologici Piave 1938 – Olio di Oliva extravergine, Olio di semi di Girasole Alto Oleico, Olio di Germe di Granoturco, Olio di semi di Soia, Olio di semi di Girasole, Olio di semi di Lino e Olio di Semi d’Uva Naturale – provengono esclusivamente da agricoltura biologica certificata e garantita. Sono arricchiti con estratti biologici di rosmarino, salvia e alloro, potenti antiossidanti naturali che mantengono fresco il prodotto ed esaltano le proprietà salutistiche di ogni seme.

Il premio “Eletto Prodotto dell’Anno”, presente da 30 anni in oltre 37 Paesi, viene attribuito sulla base della più importante ricerca sull’Innovazione in Italia per numero di soggetti coinvolti. Sono 12.000 i consumatori che eleggono i Prodotti dell’Anno in base a due parametri: l’innovazione/novità che all’interno della categoria attira di più il consumatore guardando la foto, leggendo la descrizione ed analizzando il prezzo; la soddisfazione dei consumatori che dichiarano di aver utilizzato il prodotto.

«Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento perché arriva direttamente dalla valutazione dei consumatori – commenta Marco Dal Sasso, AD di Benvolio 1938 che ieri a Milano ha ritirato il premio, – oggi sempre più attenti e selettivi sui temi dell’alimentazione e del benessere. Gli italiani sono sempre più attenti agli aspetti salutistici dei cibi e l’elezione a Prodotto dell’Anno 2017 della nostra linea di oli biologici è un’ulteriore dimostrazione che ricerca e innovazione su prodotti più salutari si rivela una strategia vincente».

Ti potrebbe interessare